Nella giornata di oggi i ragazzi si DotEmu hanno annunciato la data d’uscita ufficiale di Wonder Boy: The Dragon’s Trap. Il titolo, remake dello storico terzo capitolo della famosa saga, sarà distribuito attraverso l’ eShop di Nintendo Switch a partire dal 18 aprile 2017.
“Con nuove e bellissime animazioni disegnate a mano e una rivisitazione della colonna sonora originale, Wonder Boy: The Dragon’s Trap sta per tornare con una miscela unica di esplorazione, azione e avventura. Gioca nei panni di Lizard–Man, Mouse-Man, Piranha-Man, Lion-Man, e Hawk-Man, e usa le loro abilità per scoprire i segreti più profondi della terra. Inoltre ci sarà la possibilità di switchare tra la grafica originale e la nuova visiva pensata appositamente. Se siete ancora in possesso dei vostri vecchi codici Sega Master Systrem, utilizzateli per sbloccare tutti i vostri vecchi progressi, esattamente come li avete lasciati nel 1989.”
Oltre all’ufficialità sulla data d’uscita, gli sviluppatori hanno dichiarato che il 18 marzo, un mese esatto prima della release del gioco, sarà annunciata anche un’ultima sorpresa sulla quale, per adesso, è impossibile qualunque tipo di previsione.