Gli Sviluppatori di Mega Man Legacy Collection lavorano ad una nuova compilation di giochi con Capcom

Capcom Monster Hunter Kenzo Tsujimoto Nintendo Switch

Condividi l'articolo

Capcom insieme con gli sviluppatori di Mega Man Legacy Collection starebbe lavorando ad una nuova compilation di giochi, lo rivela lo stesso Frank Cifaldi, produttore del gioco.

Mi sono imbarcato in una collezione chiamata Mega Man Legacy Collection due anni fa, ed ora ne abbiamo un’altra in arrivo presto che sarà annunciata fra qualche giorno. Non so quando, ma spero di poterne parlare presto, è eccezionale.

Non sono state rilasciate altre informazioni in merito, sappiamo solo che coinvolge Capcom, Frank Cifaldi e gli sviluppatori di Mega Man Legacy Collection, questo sembrerebbe indicare che potrebbe essere legato a Mega Man, cosa assai plausibile dato che siamo nell’anno del trentesimo anniversario della serie, ma non è detto si tratti sicuramente di questo. Potrebbe essere solo una raccolta di giochi Capcom. Al momento non si conosce nemmeno la piattaforma su cui Capcom ha intenzione di portare questa nuova collezione. Non ci resta che aspettare ancora per avere maggiori informazioni.

Potrebbero interessarti