Pokémon GO riceverà tre rilevanti aggiornamenti nel 2017

Aggiornamenti Pokémon GO
Il CEO di Niantic ha annunciato tre importanti aggiornamenti per Pokémon GO per il 2017, tra cui probabilmente scambi e modalità PvP

Condividi l'articolo

John Hanke, CEO di Niantic, ha parlato del futuro di Pokémon GO durante una conferenza al Mobile World Congress di Barcellona. Nel suo discorso ha annunciato l’arrivo di tre considerevoli aggiornamenti per il titolo nel corso del 2017, senza specificare le date precise o ulteriori dettagli.

Precedentemente Hanke aveva nominato come  futuri update un sistema di combattimento PvP e la possibilità di effettuare scambi: è perciò possibile che due delle tre novità siano questi elementi. Per il terzo, il sito BGR ipotizza un nuovo metodo di funzionamento delle palestre, che andrebbe a sostituire quello attuale.

Nonostante non si abbiano certezze sul periodo di rilascio degli aggiornamenti, è possibile che il primo di essi arrivi in primavera, ovvero a distanza di qualche mese dall’arrivo della seconda generazione di Pokémon, che è stata la prima grande novità dell’anno in corso per i giocatori di GO.

Quale di queste funzionalità attendete con ansia?

Potrebbero interessarti