Molti giocatori si aspettano grandi cose da questo 2017 di SEGA. Il tonfo mastodontico di Sonic Boom si fa ancora sentire, e in molti auspicano un futuro davvero complesso per il brand del porcospino blu. Sonic Mania e Project Sonic sono sicuramente due titoli che andranno tenuti d’occhio.
Entrambi i titoli dovrebbe essere distribuiti entro fine 2017. Il primo manterrà l’impronta classica dei titoli Sonic in due dimensioni; un ritorno alle origini chiesto a gran voce dai fan di tutto il mondo. Il secondo invece potrebbe riprendere tutto quello che di buono è stato proposti dagli ottimi Sonic Colors e Sonic Lost World. Nuove informazioni su entrambi i giochi potrebbero essere rivelate il 16 marzo prossimo, durante il Sonic SXSW.
“Immergetevi nel mondo di Sonic the Hedgehog con questo esclusivo dietro le quinte dei lavori di Sonic Mania e l’imminente Project Sonic 2017! Presenterà l’evento Takashi Iizuka di SEGA. Questo panel sarà utile per rispondere a domande su entrambi i giochi, per esporre le novità per ogni titolo, e per discutere la rinascita di Sonic.”
Non ci resta che attendere con trepidazione l’evento in questione, in modo da ricevere nuove informazioni sui due nuovi titoli dedicati ad uno dei brand più famosi nel settore. Ricordiamo infine che, sia Sonic Mania, sia Project Sonic, sono stati entrambi annunciati anche per Nintendo Switch.