Fire Emblem Heroes, gli sviluppatori confermano mappe ed eroi aggiuntivi

Fire Emblem Heroes Twitter
Intervistati Shingo Matsushita e Kohei Maeda, hanno parlato di quello che aspetterà gli utenti di Fire Emblem Heroes in futuro.

Condividi l'articolo

Intervistati da Famitsu, due degli sviluppatori di Fire Emblem HeroesShingo MatsushitaKohei Maeda, hanno parlato di quello che è stato il percorso di produzione del titolo e di quello che aspetterà gli utenti in futuro.

Innanzitutto l’idea di portare il brand sul mercato mobile nacque negli anni scorsi, e fin da subito era chiaro che si sarebbe dovuto trattare di un free to play; non è quindi stata un’operazione prettamente commerciale. Nello sviluppo è stato impiegato il team principale della serie, lo stesso che attualmente è a lavoro su Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia. Tutte le mappe sono basate su location già viste nei precedenti episodi della saga, ed ogni missioni richiederà circa 10 minuti per essere completata al meglio.

Emerge inoltre la volontà del team di sviluppo di implementare in futuro nuovi eroi e nuove mappe, mantenendo quindi il titolo aggiornato nel corso del tempo. Al lancio saranno disponibili circa 50 ambientazioni e 100 eroi giocabili. Ricordiamo infine che Fire Emblem Heroes sarà disponibile al download su dispositivi Android e iOS a partire da domani.

 

Potrebbero interessarti