The Legend of Zelda: Breath of the Wild, foto della game card per Nintendo Switch e dimensioni delle due versioni

Breath of the Wild Nintendo Switch
Su Twitter è comparsa anche l'immagine della game card di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch, simile ad una scheda SD.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Le presentazione occidentali di Nintendo Switch sono terminate, stanotte ce ne sarà un’ultima dedicata al mercato giapponese e in vista c’è il prossimo Nintendo Direct interamente dedicato a Fire Emblem Warriors, tuttavia continuano ad arrivare le notizie in arrivo da Nintendo riguardo la nuova console e la sua lineup di lancio.

Tra queste su Twitter è comparsa anche l’immagine della game card di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch. Dalla foto disponibile anche qui di seguito è possibile stabilire anche le approssimative dimensione della scheda di gioco che dovrebbero essere simili a quelle di una SD card normale.

Se volete dare uno sguardo a tutte le notizie in merito a Nintendo Switch, potete dare anche una occhiata alla nostra sintesi che racchiude tutta la prima serie di news su questa nuova piattaforma. Infine, è da sottolineare che la versione Wii U peserà 13GB mentre quella per Switch 13.4GB.

Potrebbero interessarti

No more posts to show