Reggie Fils-Aime apre alla possibilità di Metroid e Mother 3 su Nintendo Switch

Reggie apre alla possibilità di avere in futuro su Nintendo Switch capitoli delle serie Metroid e Mother 3 anche se niente è confermato per ora.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tra le varie IP che sono state annunciate nella lineup di Nintendo Switch una delle assenze che ha fatto più rumore è quella di un titolo della serie Metroid. Intervistato da GameSpot, il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha aperto alla possibilità di vedere sia Metroid che Mother 3 (Earthbound in Europa) nel prossimo futuro.

Non ho niente da annunciare, ora. Ma siamo consapevoli che ci sono alcune IP importanti delle quali i consumatori non possono aspettare ancora il prossimo episodio. Posso dire che siamo consapevoli di ciò, e ne parleremo tra un anno e cercando di guardare indietro e vedere quello che è successo.

Niente di definito quindi, ma nelle intenzioni di Nintendo sembra ci sia quella di attendere di capire l’impatto di Nintendo Switch sul mercato e di valutare il prossimo anno il da farsi riguardo Ip attese come Metroid e Mother.

Potrebbero interessarti

No more posts to show