Nintendo Switch, assenti sia il Miiverse che StreetPass

Nintendo Switch Eurogamer leak tour americano nintendo switch rete cellulare bluethooth Pikmin World ed Assassin's Creed Egypt specifiche tecniche retrocompatibilità controller
Nintendo of America ha confermato che Nintendo Switch non avrà StreetPass così come non conterrà il social network di Nintendo, il Miiverse.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo of America ha confermato che Nintendo Switch non avrà StreetPass così come non conterrà il social network di Nintendo, il Miiverse. L’assenza di StreetPass è stata in parte giustificata dal fatto che la console viene intesa come sistema di intrattenimento casalingo e non portatile, anche se i giocatori possono portare l’esperienza di gioco con sè.

“Posso risponderti dicendo che non useremo il Miiverse su Nintendo Switch”. Questo quanto detto dall’assistant manager alle pubbliche relazione di Nintendo of America David Young a VentureBeat. Non è stato chiarito il motivo di tale assenza ma sappiamo che la console conterrà comunque un tasto share con cui condividere immagini sui social media (anche se Nintendo non ha ancora specificato quali), con l’aggiunta successiva della possibilità di condividere anche video.

Potrebbero interessarti

No more posts to show