Hori: leak di tutti gli accessori per Nintendo Switch

Nintendo Switch Red Dead Redemption 2 Michael Pachter Skyrim Todd Howard TouchSense Skyrim mod
Qualche giorno fa vi avevamo mostrato i primi accessori creati da aziende esterne dedicati a Nintendo Switch e ora sembra che anche un'altra azienda, Hori, abbia avviato la produzione di periferiche e accessori dedicati a questa nuova console.

Condividi l'articolo

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato i primi accessori creati da aziende esterne dedicati a Nintendo Switch e ora sembra che anche un’altra azienda, Hori, abbia avviato la produzione di periferiche e accessori dedicati a questa nuova console.

Come riportato dalle immagini postate da un utente su Reddit, che potete vedere qui in calce, sembra che Hori abbia già avviato la produzione di molti gadget tra i quali cover protettive per la console, un adattatore lan, custodie per game card e addirittura un pad arcade in stile sala giochi e una dockstation per caricare contemporaneamente quattro JoyCon.

Quest’ultima ha fatto scattare in alcuni utenti di Reddit la domanda su quanti JoyCon potranno essere utilizzati su una singola console. Non resta che aspettare la presentazione live di Nintendo Switch attesa per il 13 gennaio alla ore 5:00 del mattino ora italiana che potrete seguire in diretta con noi tramite il canale streaming+chat di NintendOn.

Potrebbero interessarti