Dragon Quest XI, un nuovo video svela che si potranno cavalcare i draghi

Dragon Quest XI Famitsu jump Festa video d'apertura gameplay 29 dicembre diretta cavalcare video draghi
In occasione del 30° anniversario della serie, un nuovo video di Dragon Quest XI mostra uno dei protagonisti cavalcare un drago volante.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In occasione del trentesimo anniversario di Dragon Quest, il canale televisivo giapponese NHK ha trasmesso uno speciale dedicato alla serie, dove sono state mostrate nuove sequenze di gioco di Dragon Quest XI: In Search of Departed Time.
Nel video, disponibile come sempre in cima all’articolo, è possibile osservare uno dei protagonisti a bordo di un drago volante di colore blu, svelando di fatto la possibilità per il giocatore di solcare i cieli del mondo di gioco in sella ad un drago. Il video inoltre offre uno sguardo dietro le quinte dello sviluppo del titolo sia su PlayStation 4 che su Nintendo 3DS. Sebbene Dragon Quest sia una serie dove i draghi vengono combattuti piuttosto che utilizzati come mezzi di trasporto, non sarebbe la prima volta che accade: l’esclusiva giapponese Dragon Quest X, infatti, proponeva una meccanica di spostamento simile.
Dragon Quest XI è atteso, momentaneamente solo in Giappone, prima del 27 maggio 2017 per Nintendo SwitchNintendo 3DSPlayStation 4. Rimaniamo in attesa di nuove informazioni in merito, magari in arrivo nella giornata del 13 gennaio prossimo quando Nintendo presenterà ufficialmente Nintendo Switch in un evento dal vivo in diretta da Tokyo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show