Inazuma Eleven Ares, le prime immagini lasciano pensare a Nintendo Switch

Level-5 ha mostrato le primi immagini di Inazuma Eleven Ares. Il dettaglio grafico lascia pensare ad uno sviluppo per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Inazuma Eleven Ares è stato mostrato con le prime due immagini ufficiali direttamente da Akihiro Hino, CEO di Level-5. Dall’annuncio rilasciato il luglio scorso, questi sono i primi materiali divulgati al pubblico. Infatti non sono ancora state ufficializzate neanche le piattaforme su cui verrà pubblicato il titolo.
Inazuma Eleven Ares
Inazuma Eleven Ares
A giudicare dalle immagini, crediamo sia un’opzione concreta lo sviluppo e la pubblicazione su Nintendo Switch. Le immagini, chiaramente in formato 16:9, il dettaglio grafico e la generale pulizia dei contorni, rende questi due screen di Inazuma Eleven Ares sicuramente non estrapolati da una ipotetica versione per Nintendo 3DS. Non escludiamo la possibilità che il titolo esca anche su quest’ultima console, ma sembra chiaro che le possibilità di vedere il nuovo titolo sviluppato da Level-5 su Nintendo Switch siano ora molto elevate.
Non ci resta che attendere novità da parte degli sviluppatori. Il gioco dovrebbe essere distribuito in Giappone poco dopo l’uscita della serie animata, quindi attorno a giugno 2017. Per il mercato europeo invece, non sono state ancora divulgate nessun tipo di indicazioni.

Potrebbero interessarti

No more posts to show