News

Pokémon Sole e Luna: rivelato il Qr Code europeo per sbloccare Magearna nel gioco

Game

Negli ultimi minuti è finalmente stato rivelato il Qr Code di Magearna, sbloccabile utilizzando lo stesso in Pokémon Sole e Luna per Nintendo 3DS.

Negli ultimi minuti è finalmente stato rivelato il Qr Code di Magearna, sbloccabile utilizzando lo stesso in Pokémon Sole e Luna per Nintendo 3DS.

Dicembre 7, 2016

Negli ultimi minuti è finalmente stato rivelato il Qr Code di Magearna, sbloccabile utilizzando lo stesso all’interno di Pokémon Sole e Luna per Nintendo 3DS.
Ricordiamo che il Qr Code in questione è stato distribuito durante la visione di Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica e potrà essere utilizzato per sbloccare un evento speciale in Pokèmon Sole e Luna, solamente al termine dell’avventura principale ad Alola.
Potete trovare il Qr Code in questione nel tweet di Serebii,net, insieme al trailer dedicato a Magearna, in calce all’articolo.
 



CATEGORIA Pokémon Artificiale
TIPO Acciaio/Folletto
ALTEZZA 1,0 m
PESO 80,5 kg
ABILITÀ Cuoreanima


 
 
 
 
 
 
 
Questo Pokémon misterioso, creato da un geniale scienziato 500 anni fa, è in grado di percepire i pensieri, le emozioni e i sentimenti degli altri Pokémon. Se un Pokémon è ferito, Magearna sentirà la sua sofferenza e farà di tutto per aiutarlo.
Nel petto di Magearna c’è Cuoreanima, una forma di vita artificiale creata dal brillante scienziato utilizzando l’energia vitale dei Pokémon.
Magearna può anche trasformarsi in una Poké Ball! In genere ciò avviene quando dorme e, a quanto pare, quando è triste.
La sua abilità Cuoreanima, mai vista finora in nessun altro Pokémon, aumenta di un grado l’Attacco Speciale ogni volta che un Pokémon in campo va KO. Questa abilità può rivelarsi molto utile nelle lotte!
Potrai ottenere il Pokémon misterioso Magearna in Pokémon Sole e Pokémon Lunaleggendo l’apposito QR Code con lo Scanner QR. Magearna sarà un alleato molto prezioso nella tua avventura in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Fonte: Serebii.net,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *