Rumor – Nintendo Switch: Dark Souls III in arrivo con una riedizione con tutti i capitoli della serie

Laura Kate Dale di LetsPlayVideoGames ha svelato nuove info su Nintendo Switch su Dark Souls III, che sarebbe in arrivo con gli altri capitoli della serie.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La solita insider Laura Kate Dale di LetsPlayVideoGames, pare aver svelato nuove informazioni su Nintendo Switch, legate stavolta a Dark Souls III, che sarebbe in arrivo con i DLC e gli altri capitoli della serie.
Secondo quanto riportato, il titolo di From Software pare che sia eseguibile perfettamente dalla nuova home console di Nintendo. Inoltre sempre da quanto dichiarato da Laura Kate Dale, pare che un piccolo team sia al lavoro sul porting di Dark Souls III su Nintendo Switch.
From Software pare che abbia tastato il terreno per capire quali sarebbero vendite iniziali del gioco, per poi pubblicare una riedizione con tutti i capitoli della serie, contenente anche tutti i principali DLC, a quanto pare prevista per la sua pubblicazione anche per Nintendo Switch.
Ricordiamo che From Software è stata citata direttamente da Nintendo come parter “terze parti” direttamente nel trailer di debutto di Nintendo Switch, quindi ciò che afferma Laura Kate Dale potrebbe avere delle basi anche abbastanza solide. Ovviamente al solito va tenuto presente che è solamente un rumor, e va preso sempre e comunque con le pinze, nonostante la stessa fonte abbia svelato la data del reveal trailer di Nintendo Switch, prima che venisse ufficializzata da Nintendo.
Ricordiamo infine che Nintendo Switch avrà come finestra di lancio ufficiale il mese di marzo 2017, la data potrebbe essere resa nota, insieme a tutte le altre informazioni sulla console, compreso il prezzo, durante il Nintendo Direct dedicato del prossimo 12 gennaio 2017.
 

Potrebbero interessarti

No more posts to show