Pokémon Sole e Luna, Game Freak a lavoro sul bug del Bitorzolelmo

Pokémon Sole e Luna
Game Freak si è messa a lavoro per correggere un bug minore che afflige le lotte online di Pokémon Sole e Luna e lo strumento Bitorzolelmo

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Game Freak si è messa a lavoro per correggere un bug minore che afflige le lotte online di Pokémon Sole e Luna, per il quale, in caso di pareggio con un Pokémon a cui è stato assegnato l’oggetto bitorzolelmo, la vittoria viene assegnata in maniera errata.
Il bitorzolelmo è un oggetto che, se dato ad un Pokémon, quand’esso subisce danni da un attacco fisico, l’attaccante riceve in risposta un minima quantità di danni. Da sempre, nell’eventualità di un pareggio, ovvero che entrambi i Pokèmon scendano nello stesso turno a zero PS senza avere riserve in squadra, il vincitore veniva considerato l’allenatore del Pokémon attaccante. In Pokémon Sole e Luna vi è pero un piccolo bug che cede la vittoria al team del Pokémon che il danno lo ha subito, se equipaggiato con l’oggetto in questione.
Ovviamente ad un non giocatore della serie potrebbe sembrare cosa da poco, ma nel risvolto competitivo un bug del genere potrebbe risultare determinante o sfruttato dagli stessi giocatori costruendoci vere e proprie tattiche attorno.
Ricordiamo inoltre che Game Freak è anche a lavoro per correggere i problemi di crash causati dall’utilizzo delle mosse Memento e Monito.

Potrebbero interessarti

No more posts to show