THQ Nordic al lavoro su Switch, due titoli in cantiere

THQ Nordic
Reinhard Pollice di THQ Nordic ha confermato che l’azienda sta lavorando a due titoli, di cui non si conoscono i titoli, per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

In una recente intervista il direttore dell’area Business & Product Development di THQ Nordic, Reinhard Pollice, ha confermato che l’azienda responsabile dello sviluppato, tra gli altri, della serie Darksiders, sta lavorando a due titoli per Nintendo Switch, la prossima console del colosso giapponese dell’intrattenimento.
Ovviamente per ora nessun altro tipo di informazione è stata rivelata da Pollice quindi non si conoscono ancora dettagli né se si tratti di nuove IP. Dopo il recente inglobamento di Nordic Games con THQ che ha dato vita proprio a THQ Nordic, l’azienda ha in cantiere la remastered di Darksiders Warhammer Edition che arriverà su tutte le piattaforme, compreso Wii U, e uno dei due nuovi progetti potrebbe essere proprio la versione Switch di questo titolo multipiattaforma.
Si può comunque solo ipotizzare se questa sia la verità o se siano progetti completamente nuovi ricordando che oltre alla saga di Guerra e degli altri cavalieri dell’Apocalisse, tra le IP sotto l’egida di THQ Nordic troviamo anche De Blob e Deadly Creatures.

Potrebbero interessarti