Super Mario Maker for Nintendo 3DS: mostrato il trailer delle sfide nel gioco

Nintendo Italia ha pubblicato un trailer di Super Mario Maker for Nintendo 3DS, che ci mostra le sfide che potremo intraprendere nella versione portatile.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo Italia ha pubblicato un nuovo trailer di Super Mario Maker for Nintendo 3DS, che ci mostra le varie sfide che potremo intraprendere nella versione portatile del gioco.
Ricordiamo che il titolo è in arrivo per Nintendo 3DS il prossimo 2 dicembre 2016. Questa versione non presenterà dei livelli online giocabili come nella versione per Nintendo Wii U, ma potranno essere condivisi solamente tramite Streetpass o in modalità locale.
Trovate il trailer sulle sfide pubblicato recentemente da Nintendo Italia in cima all’articolo.

Super Mario Maker for Nintendo 3DS è un concentrato di livelli da affrontare dove vuoi, quando vuoi.
Entra nel vivo dell’azione fin da subito, affrontando ben 100 livelli progettati da Nintendo. Ciascun livello contiene delle sfide aggiuntive, come raccogliere ogni singola moneta o sconfiggere tutti i nemici prima di raggiungere il traguardo. Completando queste sfide, potrai vincere delle medaglie.
Proprio come nella versione per Wii U di Super Mario Maker, potrai creare liberamente dei livelli di Super Mario. Il gioco include tutti gli oggetti e gli elementi della versione per Wii U, ad eccezione del fungo ? e i costumi di Mario ad esso collegati.
Non preoccuparti se l’idea di creare livelli ti spaventa un po’: Mashiko e Yamamura ti aiuteranno con dei tutorial interattivi. Vedrai, farai passi da gigante in men che non si dica!
Se la versione per Wii U aveva come obiettivo quello di creare una grande comunità globale, Super Mario Maker for Nintendo 3DS mira a creare piccole comunità formate da gruppi di amici. Invece di pubblicare i livelli online, sarà possibile condividerli tramite la comunicazione wireless locale e StreetPass.
Tramite la comunicazione wireless locale è anche possibile condividere dei livelli incompleti, così da unire le forze per lavorarci insieme. Questi livelli saranno contrassegnati da un’icona speciale per evidenziare la collaborazione avvenuta.
Puoi giocare online* i livelli creati con la versione per Wii U. Non sarà possibile effettuare la ricerca per codice ID del livello, ma potrai metterti alla prova con la Sfida dei 100 Mario e anche con i livelli consigliati. Anche se non tutti i livelli creati con la versione per Wii U saranno disponibili, di sicuro non mancheranno i contenuti!
* È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l’Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.
Il video qui sopra è stato originariamente mostrato nel Nintendo Direct del 01/09/2016. Visita il sito di Nintendo Direct per altri video e informazioni su vari titoli.

Potrebbero interessarti

No more posts to show