Skylanders Academy: Crash Bandicoot presente nella serie animata

Ieri ha debuttato Skylanders Academy, la serie animata del omonimo videogame, che ha visto la presenza anche di Crash Bandicoot.

Condividi l'articolo

Nella giornata di ieri c’è stato il debutto di Skylanders Academy, la serie animata del omonimo videogame, che ha visto la presenza di Crash Bandicoot, oltre a quella prevista di Spyro the Dragon.
La nuova serie animata dedicata alle videogioco basato sulle statuine di Activision, ha debuttato su Netflix lo scorso 28 ottobre 2016, due settimane dopo l’uscita di Skylanders Imaginators nei negozi.
Potete osservare il video che vi mostra Crash Bandicoot in Skylanders Academy, in cima all’articolo.

Alla Skylanders Academy, i più valorosi giovani guerrieri di tutti i regni delle Skylands si addestrano per proteggere l’universo dai furfanti. La nuovissima squadra composta da SPYRO, STEALTH ELF e ERUPTOR è in massima allerta: KAOS e i suoi DOOM RAIDERS complottano per conquistare l’universo e solo gli Skylanders possono fermarli! All’inizio della nostra storia, Padron Eon scopre di avere più che mai bisogno dei suoi eroi: una misteriosa tenebra sta infatti penetrando nelle Skylands, minacciando di distruggerne l’equilibrio!

EROI
Mentre proteggono il regno usando super poteri basati sugli elementi, i nostri Skylanders combatteranno contro il male, perfezioneranno le proprie abilità e troveranno l’affiatamento come team sotto la guida di Padron Eon e del suo fedele Hugo.

 

 

Potrebbero interessarti