La scorsa settimana è arrivato Fire: Ungh’s Quest, nuovo titolo indipendente per Wii U eShop, visibile ora tramite un video gameplay first look, da qualche ora disponibile.
Il titolo realizzato da Daedalic è stato pubblicato dalla stessa il 20 ottobre 2016 sul Nintendo eShop europeo di Wii U, al prezzo di €9.99.
Potete osservare qualche informazione sul gioco di seguito, mentre il video gameplay sopracitato in cima all’articolo.
FIRE è un’avventura esplorativa ricca di enigmi intuitivi. Senza perdersi in tante parole, il gioco racconta una storia “selvaggiamente” esilarante. Viaggia all’età della pietra e affronta il compito più impegnativo di questa era: La ricerca del fuoco! Il protagonista della storia è l’adorabile quanto caotico uomo di Neanderthal Ungh che, durante la sua prima ronda di notte, si addormenta. Il mattino seguente la catastrofe: il fuoco è sparito e Ungh viene bandito dal villaggio. Dovrai quindi aiutare Ungh a trovare un nuovo fuoco, cercandolo in ogni angolo del suo mondo primitivo. Non importa se occorrerà cercare all’interno di dinosauri, vulcani incandescenti o tra le pieghe del tempo, non esiste posto dove Ungh non proverà a cercare il fuoco.