Pokémon Sole e Luna: Kimishima sui preorder e i download della demo

Pokémon Sole e Luna Spot ban pirata
Tatsumi Kimishima si espresso anche su Pokémon Sole e Luna, nello specifico ha parlato dei preorder del gioco, oltre ai download della demo.

Condividi l'articolo

Tatsumi Kimishima si espresso nelle ultime ore anche su Pokémon Sole e Luna, nello specifico ha parlato dei preorder del gioco, oltre che sui numerosi download della demo.
Potete osservare le parole del nuovo presidente di Nintendo sui nuovi titoli della serie Pokémon, in calce all’articolo.
 
Kimishima si esprime sui preorder di Pokémon Sole e Luna:

pokemon-sole-e-luna-preorder
Pokémon Sole e Luna stanno mostrando una tendenza davvero favorevole per i preorder. Questi grafici confrontano i preorder di questi titoli in Giappone, Stati Uniti, e in Europa confrontandoli con gli ultimi esponenti della serie, Pokémon Rubino Omega  e Pokémon Zaffiro Alpha. Come si può vedere, i pre-ordini per Pokémon Sole e Pokémon Luna sono molto più alti, in particolare negli USA e in Europa. I periodi di preorder dei giochi sopracitati sono molto diversi, così un confronto diretto non è possibile, ma è chiaro che i nuovi titoli sono ad un livello superiore rispetto ai giochi precedenti. Inizieremo la messa in onda degli spot televisivi questo fine settimana, quindi ci aspettiamo che i preorder continuino ad aumentare.

Informazioni sui download della demo del gioco.

pokemon-sole-e-luna-dati-demo
Abbiamo pubblicato la demo speciale di Pokémon Sole e Luna Pokémon lo scorso 18 ottobre. Anche se la versione demo è arrivata solamente la scorsa settimana, ha già superato 3,5 milioni di download, è l’inizio più rapido per qualsiasi demo nella storia della console Nintendo 3DS. Questo punto mostra anche l’ampiezza di pubblico per questi giochi.

Potrebbero interessarti