Nel corso dell’ultimo meeting con gli investitori, Tatsumi Kimishima, CEO di Nintendo, ha annunciato che la nuova console della Casa di Kyoto, Nintendo Switch, potrà essere provata dai giocatori già prima della data di lancio, che ricordiamo è prevista per marzo 2017.
Oh, also Nintendo chief suggessted there would be some occasions that consumers can actually test play Switch before launch. Good!
— Takashi Mochizuki (@mochi_wsj) October 26, 2016
Kimishima, in occasione di una conferenza stampa, ha voluto tranquillizzare quindi i tanti videogiocatori interessati alla nuova console Nintendo Switch, assicurando che nei mesi che precederanno il lancio del sistema d’intrattenimento sono previsti eventi in cui sarà possibile testare tutte le funzionalità della console.
In attesa di nuove informazioni su questi eventi, ricordiamo che Nintendo ha svelato la data in cui presenterà ufficialmente Nintendo Switch con un evento dal vivo a Tokyo previsto per il prossimo 13 gennaio 2017.