Beyond Good & Evil 2: Michel Ancel parla dello sviluppo del gioco, e dei problemi sorti otto anni fa

Beyond Good & Evil 2 esclusiva Ubisoft Nintendo NX Michel Ancel Artwork
Tramite Instagram, Michel Ancel si è soffermato a parlare del sequel di Beyond Good & Evil e e su cosa realizzerà nel nuovo episodio.

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Tramite Instagram, Michel Ancel, game designer francese per aver dato i natali a Rayman, ha pubblicato un’immagine che mostra alcuni concept dei personaggi realizzati nel 2008 per il sequel di Beyond Good & Evil: il game designer fa sapere che all’epoca il titolo era già giocabile ed erano stati creati diversi prototipi, tutti i video pubblicati giravano in real-time ma il progetto ha sofferto di vari problemi tecnici.

“Volevamo garantire l’esplorazione planetaria, i viaggi nello spazio, città enormi ed esplorabili… tutti elementi che dovevano essere anche nel primo Beyond Good & Evil. Anzichè realizzare il gioco che volevamo, ci siamo divertiti con Rayman e siamo tornati al 2D, poi abbiamo ricominciato a lavorare su Beyond Good & Evil, al momento abbiamo ancora moooolto lavoro davanti a noi, tuttavia abbiamo le tecnologie e il team al lavoro sul gioco è fantastico!”

Il game designer francese sembra quindi molto contento del nuovo Beyond Good & Evil, anche se conferma nuovamente come i lavori siano in uno stile preliminare e il progetto non sia affatto vicino al completamente. Secondo alcuni rumor, Ubisoft avrebbe pianificato l’uscita del gioco per l’estate del 2018, tuttavia al momento non ci sono conferme in merito.

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