Rumor – Beyond Good & Evil 2 sarà un semi reboot, primo filmato insieme al reveal di NX

Beyond Good & Evil 2 reboot
LetsPlayVideoGames ha ora condiviso informazioni aggiuntive sulla situazione su Beyond Good & Evil 2, che dovrebbe essere una specie di reboot su NX.

Condividi l'articolo

Destructoid, all’inizio dell’anno, ha condiviso un rapporto circa un nuovo Beyond Good & Evil 2 in cui era indicata come piattaforma esclusiva la nuova Nintendo NX. Da allora, il creatore Michel Ancel ha condiviso numerose immagini su Instagram che hanno infine portato ad una conferma dello sviluppo del nuovo titolo, al momento in fase di pre-produzione. LetsPlayVideoGames ha ora condiviso informazioni aggiuntive sulla situazione e sul titolo, che a quanto pare dovrebbe essere una specie di reboot.
Dopo aver parlato con una fonte di Ubisoft, il sito riporta che il nuovo titolo “dovrebbe essere più un reboot che un sequel tradizionale.” Il sito continua scrivendo che “la direzione attualmente prevista per il gioco è indirizzata al raccontare parzialmente le origini di Jade da Beyond Good & Evil, rimpolpare il retroscena di Peyj per poi estrapolare il finale del gioco originale.” In questo modo, i nuovi giocatori saranno ben accolti dal titolo e gli appassionati potrebbero avere qualche spiegazione in più circa il finale del primo capitolo.
LetsPlayVideoGames ha sentito dire inoltre che un trailer in CG verrà mostrato insieme al reveal di NX, che dovrebbe anche essere la piattaforma esclusiva, come già precedentemente sostenuto. Si mira ad una pubblicazione nell’estate del 2018.

Potrebbero interessarti