Qualche ora fa Capcom ha annunciato l’arrivo di Apollo Justice: Ace Attorney, titolo per Nintendo DS, in arrivo in Inverno negli USA, anche per dispositivi Mobile, iOS e Android.
Apollo Justice: Ace Attorney è stato pubblicato su Nintendo DS il 12 aprile 2007, ed è stato l’ultimo capitolo della serie ad avere una traduzione europea, tra cui ovviamente anche la lingua italiana.
Trovate il comunicato di Capcom e qualche screenshots dalla versione Mobile, in calce all’articolo.
Apollo Justice ™: Ace Attorney ™
I giocatori iniziano a giocare con l’inesperto avvocato, Apollo Justice, mentre lui visita le scene del crimine, ponendo domande ai testimoni chiave, raccogliendo così prove decisive, prima di entrare in aula per dimostrare l’innocenza dei suoi clienti. Di fronte ad Apollo c’è tutta l’aula è il grande talento e fiammeggiante procuratore Klavier Gavin che, oltre ad essere un genio della procura, è anche il cantante e leader dei Gavinners, una grande rock band con una serie di successi legati al loro nome.
Caratteristiche:
Il gameplay classico della serie Ace Attorney con nuove modalità che consentono di indagare più a fondo nelle scene del crimine, interrogare i testimoni e raccogliere prove prima di difendere il vostro cliente in tribunale.
Una nuova avventura in tribunale dai creatori di Phoenix Wright ™ Ace Attorney ™
Ottimizzata l’interfaccia utente e la grafica per smartphone e tablet