Super Mario Maker per Nintendo 3DS non avrà il supporto al 3D

supporto al 3D Super Mario Maker per Nintendo 3DS sito per creare wallpaper Stella Marina Costumi
Super Mario per Nintendo 3DS, porting del titolo per Wii U, oltre a non consentire l'upload online dei livelli, mancherà anche del supporto al 3D.

Condividi l'articolo

Uno degli annunci più sorprendenti dell’ultimo Direct è stato quello relativo a Super Mario per Nintendo 3DS. Il gioco sfrutterà le funzionalità della console come lo Streetpass ed il Download Play ma avrà due grandi mancanze. La prima è relativa all’upload dei propri livelli su Internet, totalmente assente, e la seconda relativa ad una caratteristica peculiare del 3DS. Il gioco, infatti, non avrà il supporto al 3D.

La box art ufficiale di Super Mario Maker per Nintendo 3DS è recentemente spuntata on-line, e nella versione nordamericana c’è scritto molto chiaramente “gioca solo in 2D”.

Super Mario Maker per Nintendo 3DS supporto al 3D

Non c’è dubbio che alcuni giocatori saranno delusi, ma forse il gioco grava sull’hardware del 3DS più di quanto sembrerebbe.

Potrebbero interessarti