Pokémon GO, giocatore rapinato durante un live streaming

Pokémon GO bonus giornalieri live streaming Pokémon Compagno Niantic Pokémon GO versione 1.3.1 Take-Two esclusivi regione 50 milioni android Pokémon GO giappone McDonald 26 paesi poké-drone RazerGo Pokéstop Palestre cover Poké Ball leader team Pokémon GO Ponte sindaco Dusseldorf Pokévision.com e Pokehound.com Pokémon GO ban GPS server aggiornamento calo versione 1.9 bonus cattura
Durante un live streaming di Pokémon GO, ieri sera, l'utente Twitch Rickeybot è stato aggredito e derubato a Central Park, New York

Condividi l'articolo

Durante un live streaming di Pokémon GO, ieri sera, l’utente Twitch Rickeybot è stato aggredito e derubato a Central Park, New York. Il tutto si è svolto mentre il gioco era in modalità streaming ed stato quindi filmato tutto. Per fortuna, all’interno del video è stato impresso chiaramente il volto del aggressore, elemento che sicuramente renderà più semplici le indagini della polizia.

Prima di dirigersi verso l’ospedale, Rickeybot ha denunciato il reato, così come gli utenti, preoccupati, che hanno avvertito le autorità proprio mentre l’aggressione era in atto.

Rickeybot ha pubblicato i seguenti tweet:

Ecco qua di seguito anche il video dell’aggressione. Ricordate sempre di stare ben attenti durante le vostre sessioni di gioco.

Potrebbero interessarti