Mini Giochi Rhythm Paradise Megamix data di uscita

News

Rhythm Paradise Megamix: dettagli su minigiochi, monete, difficoltà, Streetpass e multiplayer

Scritto da

Pubblicato il
08 Settembre 2016

Preparatevi a Rhythm Paradise Megamix, titolo in pubblicazione esclusivamente Nintendo 3DS il 21 ottobre! E come prepararsi al meglio se non con una lunghissima serie di dettagli sul gioco? Eccoli qua di seguito.

  • I giocatori potranno accumulare punteggi più alti andando a ritmo con perfetta precisione in oltre un centinaio di giochi diversi, ognuno dei quali dotato di una propria melodia unica, che attraversa tutta la storia del franchise di Rhythm Paradise con, in più,  30 giochi inediti.
  • Un buon ritmo viene premiato con delle monete, spendibili dai giocatori nel Café con nuovi giochi non inclusi nella modalità storia, così come sfide. La caffetteria è anche il luogo dove possono essere attivati i testi in giapponese e gli aiuti audio per tutti i giochi.
  • Le monete possono essere utilizzati anche per affrontare sfide particolari con diversi livelli di difficoltà: alcune sono più facili ma costano di più, mentre altre sono di gran lunga più difficili ma più economiche. Spetta a ciascun giocatore valutare se spingere le proprie abilità al fine di risparmiare qualche moneta o andare più sul sicuro spendendo però più monete.
  • Se uno qualsiasi dei giochi iniziali dovesse rivelarsi troppo difficile per il giocatore, o se si desidera imparare il ritmo ottimale, esso sarà indicato visivamente sul touch screen durante il tutorial di ogni singolo minigioco, permettendo quindi a novizi ed esperti di vedere dove devono migliorarsi. Ogni gioco può essere giocato sia con i pulsanti sia con il touch screen.
  • Una volta che i giocatori sono riusciti a superare le sfide in singolo potranno dimostrare il loro potere del ritmo contro altre persone nella Terrazza StreetPass, o unire le forze con gli amici in Challenge Land. I giocatori della Terrazza StreetPass competono l’uno contro l’altro per guadagnare monete.
  • Nella modalità Challenge Land, fino a quattro giocatori contemporaneamente collaboreranno in multiplayer locale (o in download play) per superare le sfiìde di ritmo in nuove condizioni. I giocatori possono già trovare compagni prima della pubblicazione del gioco con la demo gratuita disponibile per il download dal Nintendo eShop.
  • Accanto a giochi provenienti da Rhythm Paradise e Beat the Beat: Rhythm Paradise i giocatori potranno provare, per la prima volta, minigiochi presi dal titolo per Game Boy Advance Rhythm Tengoku, rimasto esclusiva del Giappone.