Rumor – Mario Sports Superstars, prevista anche una versione per Nintendo NX?

Mario Sports Superstars Nintendo NX
Mario Sports Superstars è stato annunciato in esclusiva per Nintendo 3DS. Se invece fosse prevista anche una versione per Nintendo NX?

Condividi l'articolo

Nel corso del Direct andato in onda lo scorso primo settembre e completamente incentrato sul Nintendo 3DS, è stato annunciato l’arrivo Mario Sports Superstars sulla portatile Nintendo nel corso del 2017. Il titolo, che include cinque sport di squadra e agonistici con una modalità multiplayer sia locale che online, ed è stato annunciato come esclusiva per Nintendo 3DS.
Pare invece, ma come sempre ci muoviamo nel campo dei rumor e delle speculazioni, che sia prevista una versione del gioco anche per Nintendo NX. A svelarlo è stato un post su Twitter dell’utente NicoWav e riportato in seguito su NeoGAF:

L’utente è ritenuto abbastanza affidabile, con un passato di leak rivelatisi esatti (Pokémon Omega Ruby e Pokémon Alpha Sapphire, Devil’s Third e The Legend of Zelda: Twilight Princess HD).

Considerando la pubblicazione del titolo nel corso della primavera 2017,  il (probabile) debutto di Nintendo NX proprio nello stesso periodo e dando per buone le rumoreggiate le caratteristiche del nuovo hardware Nintendo, ovvero una sorta di ibrido tra un handheld e una home console, l’ipotesi potrebbe essere più fondata.

Attendiamo, come sempre, eventuali conferme ufficiali da parte di Nintendo.

Potrebbero interessarti