Pokémon Sole e Luna, annunciata in Giappone la colonna sonora

Pokémon su Switch Pokémon Stars Nintendo Switch Pokémon Sole e Luna Gioco di Carte Collezionabili StarterRattata Alola mosse z Pokémon Sole e Luna gamexplain trailer Data di uscita sito ufficiale trailer promozionale giapponese leak nuovi localizzazione cinese Pokémon Sole e Luna Leak leakato Pokémon Sole e Luna 12 agosto 2016 CoroCoro Wishiwasji Pyukumuku Pokémon Sole e Luna colonna sonora demo bundle 2ds professor oak
La colonna sonora di Pokémon Sole e Luna è appena stata annunciata in Giappone. In quattro dischi, verrà pubblicata il 30 novembre.

Condividi l'articolo

La colonna sonora di Pokémon Sole e Luna è appena stata annunciata in Giappone. Nel paese orientale la OST sarà pubblicata su CD fisico ed avrà il ragguardevole numero di 175 tracce diverse. Inoltre, all’interno della confezione sarà disponibile un libretto di 24 pagine ed una bonus track speciale che corrisponde in qualche modo all’anello Z creato da Takara Tomy annunciato sempre per il Giappone.

Il set completo sarà composto da quattro dischi e verrà pubblicato il 30 novembre. Non è ancora stato annunciato nulla circa una release al di fuori del paese, anche se è probabile una commercializzazione in formato digitale, come già avvenuto per le precedenti colonne sonore.

Potrebbero interessarti