Nintendo of Europe
ha pubblicato un nuovo video di gameplay per The Legend of Zelda: Breath of the Wild che mostra i combattimenti con arco e frecce.
Oh the fun you can have with a bow and arrow. #Zelda https://t.co/yXI1RYwwdg
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) August 26, 2016
Come si può osservare dal video, Link dispone di diversi tipi di frecce, come il potente dardo esplosivo che può danneggiare numerosi nemici nell’impatto, le frecce infuocate, molto utili per indebolire le creature con lo scudo o quelle ghiacciate che permettono di pietrificare gli avversari nel bel mezzo del combattimento.
Nella sequenza di gameplay, proposta in calce alla notizia, c’è un esempio di interazione ambientale: colpendo le funi che tengono in sospensione un ponte, si può aprire una scorciatoia alternativa sul campo di battaglia. Nell’ultimo video, invece, si potevano osservare i combattimenti all’arma bianca e il lancio delle palle infuocate. Ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà disponibile nel corso del 2017 in esclusiva per Nintendo Wii U e Nintendo NX.