The Legend of Zelda: Art & Artifacts, nuove informazioni sull’ultimo artbook della serie

2D evoluto Eiji Aonuma The Legend of Zelda Art & Artifacts Artbook
Nuove informazioni svelano i contenuti di Legend of Zelda: Art & Artifacts, l'artbook di oltre 400 pagine dedicato alla serie Nintendo creata da Miyamoto.

Condividi l'articolo

The Legend of Zelda: Art & Artifacts

 è un nuovo artbook dedicato all’ultra ventennale serie di Nintendo creata dal genio di Shigeru Miyamoto. Il volume, di oltre 400 pagine, includerà di illustrazioni di alta qualità, interviste esclusive con il team del gioco e la pixel art ufficiale delle prime serie, e sarà disponibile per l’acquisto dal prossimo 21 febbraio 2017.

L’opera promette inoltre di dare un’anteprima sul prossimo capitolo della saga, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, previsto per il 2017 su console Nintendo Wii U e Nintendo NX, rendendo di fatto quest’opera un’occasione unica per esplorare meglio il prossimo titolo. L’artbook è in lavorazione presso Dark Horse Comics, società già nota ai fan di Zelda per la realizzazione del volume The Legend of Zelda: Hyrule Historia. Il nuovo libro, secondo il comunicato stampa, dovrebbe essere il primo di una nuova serie dedicata all’universo di Hyrule.

È già possibile prenotare The Legend of Zelda: Art & Artifacts, in edizione con custodia rigida, presso Amazon.com, mentre al momento il volume risulta ancora assente nella controparte italiana dello store. In attesa di ulteriori informazioni, potete dare un primo sguardo ai contenuti dell’esclusivo artbook nella galleria in cima all’articolo.

Potrebbero interessarti