Next Level Games: assunzioni in vista di un nuovo progetto

luigi-s-mansion next level games
Next Level Games dopo il discusso Metroid Prime: Federation Force è già al lavoro su un nuovo progetto per conto di Nintendo

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Next Level Games – dopo il discusso Metroid Prime: Federation Force – è già al lavoro su un nuovo progetto per conto di Nintendo e infatti ha avviato una campagna di reclutamento per rimpolpare il suo team. Le figure ricercate sono nello specifico:

  • – TOOLS PROGRAMMER
  • – GAMEPLAY PROGRAMMER
  • – NETWORK PROGRAMMER
  • – RENDERING PROGRAMMER
  • – ENVIRONMENT ARTIST
  • – MATERIAL ARTIST

Next Level Games Inc. è un’azienda canadese produttrice di videogiochi fondata nel 2002 e specializzata nel creare videogiochi per console. Da anni a questa parte collabora con Nintendo per la  quale ha realizzato giochi come Mario Smash Football per Nintendo Game Cube e Punch-Out!! per Nintendo Wii o i più recenti Luigi’s Mansion: Dark Moon e il già citato Metroid Prime: Federation Force (di cui è disponibile un’esaustiva recensione) per Nintendo 3DS. A partire dal 2014 Next Level Games ha stretto un accordo di esclusiva con Nintendo e quindi è da considerarsi uno sviluppatore second party a tutti gli effetti.

Tempo fa giravano voci secondo cui Next Level Games aveva in sviluppo vari progetti per Nintendo Wii U che però erano stati dirottati verso Nintendo NX, l’assunzione di nuovi dipendenti di solito avviene quando i lavori su un nuovo gioco entrano nel vivo…dobbiamo quindi aspettarci un gioco del team canadese in prossimità del lancio della nuova – e si spera ancora per poco misteriosa – console Nintendo?

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show