News

Pokémon Sole e Luna: svelato un nuovo Pokémon al gamescom 2016

Game

Durante il gamescom 2016 è stato svelato un nuovo Pokémon di settima generazione di Pokémon Sole e Luna. Il Pokémon in questione è Turtonator e potete ammirarlo nel trailer qui in alto. Buona visione! Vi ricordiamo che Pokémon Sole […]

Durante il gamescom 2016 è stato svelato un nuovo Pokémon di settima generazione di Pokémon Sole e Luna. Il Pokémon in questione è Turtonator e potete ammirarlo nel trailer qui in alto. Buona visione! Vi ricordiamo che Pokémon Sole […]

Pokémon su Switch Pokémon Stars Nintendo Switch Pokémon Sole e Luna Gioco di Carte Collezionabili StarterRattata Alola mosse z Pokémon Sole e Luna gamexplain trailer Data di uscita sito ufficiale trailer promozionale giapponese leak nuovi localizzazione cinese Pokémon Sole e Luna Leak leakato Pokémon Sole e Luna 12 agosto 2016 CoroCoro Wishiwasji Pyukumuku Pokémon Sole e Luna colonna sonora demo bundle 2ds professor oak
Agosto 18, 2016

Durante il gamescom 2016 è stato svelato un nuovo Pokémon di settima generazione di Pokémon Sole e Luna. Il Pokémon in questione è Turtonator e potete ammirarlo nel trailer qui in alto. Buona visione!

Vi ricordiamo che Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS dal prossimo 23 novembre 2016.

Segue il comunicato ufficiale:

Un altro nuovo Pokémon di Alola rivelato al gamescom di Colonia!

Colonia, 18 agosto 2016. Oggi, dal palco del gamescom di Colonia, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori di GAME FREAK hanno svelato Turtonator, un nuovo Pokémon nativo della regione di Alola negli attesissimi videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna.Ecco alcune informazioni sul nuovo Pokémon:

Nome: Turtonator
Categoria: Pokémon Tartabomba
Tipo: Fuoco/Drago
Altezza: 2,0 m
Peso: 212,0 kg
Abilità: Guscioscudo

Turtonator, il Pokémon Tartabomba, vive nei vulcani dove si apposta confondendosi tra le rocce in attesa delle prede. Si ciba di zolfo e altri materiali tipici delle aree vulcaniche, che vanno a costituire lo strato esplosivo del suo carapace. Se viene colpito durante la lotta, dagli aculei sul guscio partono delle scintille che innescano un’esplosione.

Turtonator può imparare la mossa esclusiva Gusciotrappola: all’inizio del turno, il guscio diventa una trappola e se il Pokémon viene colpito da una mossa fisica nello stesso turno si innesca un’esplosione devastante.

Per scoprire Turtonator in anteprima esclusiva, guarda il video a questo link: https://youtu.be/XWqaJ5Z1YQU

Pokémon Sole e Pokémon Luna usciranno il 23 novembre 2016 in Europa unicamente per console della famiglia Nintendo 3DS.

One thought on “Pokémon Sole e Luna: svelato un nuovo Pokémon al gamescom 2016

  1. A parte che é un chiaro omaggio al demone tartaruga di Devilman, sto pezzo dimmerda ha la dieta a base di merdacce che si trovano per un vulcano MA va comunque a caccia di esseri viventi? Che stronzo.
    Chiara citazione a Devilman. Ci manca solo che stupri le sue prede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *