Pokémon GO Plus: ecco spiegati i motivi del rinvio a settembre

Pokémon GO Plus prezzo Italia rinvio settembre
Un portavoce della società ha spiegato i motivi del rinvio di Pokémon GO Plus, il comodo accessorio bluetooth che arriverà nei negozi soltanto a settembre.

Condividi l'articolo

Nella scorse giornate, Nintendo ha annunciato che Pokémon GO Plus, il comodo accessorio bluetooth che si interfaccerà con gli smartphone che supportano l’applicazione Pokémon GO, non uscirà a fine luglio come inizialmente previsto, ma arriverà nei negozi soltanto a settembre. Oggi, un portavoce della società ha spiegato i motivi alla base di questo ritardo.

Il posticipo della data di uscita non è dovuto a problemi di produzione, come inizialmente ipotizzato, bensì alla volontà di fare in modo che l’accessorio possa funzionare al meglio con Pokémon GO e con tutti i principali smartphone in commercio.

“Il ritardo nel lancio di Pokémon GO Plus è dovuto ai preparativi per l’aggiornamento dell’app, vogliamo essere certi che l’accessorio sia in grado di funzionare bene con Pokemon GO e con tutti i principali smartphone in circolazione e con le varie versioni di iOS e Android.”

Non ci resta quindi che attendere ancora un mese per poter acquistare Pokémon GO Plus, che ricordiamo  è attualmente disponibile in preordine su Amazon al prezzo di 39,99 euro.

Potrebbero interessarti