Pokémon GO: un’applicazione di terze parti simula il Pokémon Radar

Pokémon GO 80% Apple Watch esclusivi regione Pokémon GO Giappone server niantic labs comic con
Una nuova interessante applicazione sviluppata da terze parti è disponibile per iOS e App Store, Poke Radar GO per Pokémon GO.

Condividi l'articolo

Una nuova interessante applicazione sviluppata da terze parti è disponibile per iOS e App Store, Poke Radar GO per Pokémon GO. L’app permette agli utenti di tracciare la presenza dei pokèmon con precisione e il suo utilizzo è molto semplice.
Tramite gps viene rilevata la posizione del giocatore e dal menù è possibile selezionare quale dei 151 pokémon attualmente presenti nel gioco si trova nell’area intorno a noi con la posizione precisa, l’ora del giorno in cui è stato localizzato, la distanza e le indicazioni stradali per raggiungerlo. In questo modo, chiunque acceda all’applicazione può vedere quali mostri vivono nelle vicinanze e sapere quando potrebbero comparire.

Essendo creata con il contributo degli utenti, fa affidamento sull’onestà dei giocatori, per questo consigliamo di non mettervi in marcia per catturare Charizard o Dragonite senza prima aver verificato la loro effettiva cattura o presenza nelle aree indicate.
Qui il sito ufficiale per accedere al radar tramite pc, in queste ore è stato registrato un alto volume di traffico e potrebbe non essere possibile visualizzarlo immediatamente.

NintendOn-Pokémon-GO-Radar

Vi ricordiamo infine il gruppo di Pokémon GO sulla parte Social di NintendOn, in cui potrete raccontarci le vostre esperienze di gioco, postare foto dei momenti più imbarazzanti e strani, o, in ultimo, lasciare il vostro nome ed indicare la città di provenienza nel topic dei Poké-raduni, così da potersi organizzare insieme per uscite a caccia di Pokémon.

Potrebbero interessarti