Nintendo ha appena pubblicato il suo 2016 Annual Report, dove possiamo trovare alcune informazioni interessanti riguardanti i prodotti futuri della casa di Kyoto. Tra le informazioni più importanti troviamo la riconferma della data di lancio di NX, la nuova console casalinga di Nintendo.
“Nintendo è anche impegnata nello sviluppo di una piattaforma di gioco nome in codice “NX” con un concetto nuovo di zecca, che sarà lanciata a marzo 2017 a livello mondiale.”
Nintendo torna a parlare anche di Quality of Life, qualcosa messa in moto dall’ex presidente Satoru Iwata, ma di cui si sa davvero poco e nulla.
“Inoltre, Nintendo sta lavorando allo sviluppo di un nuovo prodotto che migliora la qualità della vita delle persone (Quality of Life) in modi divertenti. L’obiettivo di Nintendo è quello di consentire ai consumatori di compiere sforzi quotidiani per migliorare la loro qualità di vita in modo divertente, rendendo lo stato di sonno e stanchezza visibile, offrendo vari servizi basati su queste informazioni.”