Darksiders in arrivo su Nintendo Wii U?

Darksiders Wii U nordic games
Guerra è pronto a scatenare la sua furia su Wii U? A quanto pare il primo capitolo di Darksiders sarebbe in arrivo sull'attuale generazione di console.

Condividi l'articolo

Quando, nel 2012, il Nintendo Wii U debuttò sul mercato, la sua lineup di lancio annoverava alcuni porting di eccellenti titoli terze parti: tra questi c’era anche Darksiders II, una delle ultime fatiche di THQ prima di chiudere i battenti. Le IP della software house statunitense si sono poi disperse tra vari sviluppatori, tra cui Nordic Games che ha acquistato i diritti sulla saga dei Cavalieri dell’Apocalisse.

Probabilmente per cercare di monetizzare il più possibile (e, aggiungo, in attesa di un nuovo capitolo), pare che Nordic Games abbia deciso di riproporre il capitolo originale sull’ultima generazione di console, tra cui anche il Nintendo Wii U: il sito Gamefly ha infatti listato Darksiders su Nintendo Wii U. Al momento non c’è nessuna data confermata, ma solo una vaga indicazione “coming soon”.

Il product development director di Nordic Games, Reinhard Pollice, aveva recentemente annunciato che la software house austriaca aveva in programma un titolo action-adventure per Nintendo Wii U: pur senza ancora un annuncio ufficiale, è molto probabile che si tratti proprio di Darksiders.

 

Potrebbero interessarti