Pokémon GO: Niantic sul futuro del gioco

chilometri Pokémon Compagno Buddy Pokémon wallpaper ufficiali spawn precisione aggiornamento 0.31.0 divieto Codacons aggiornamento 1.0.3 Canada Pokédex Italia successo versione 1.0.1 Europa Pokémon Go niantic futuro trailer di lancio ufficiale ricreare la stessa esperienza Pokémon GO 9 minuti gameplay beta Treehouse dispositivo PLUS Pokémon GO microtransazioni prezzi cadavere Hanke ban

Condividi l'articolo

In un’intervista pubblicata sulle pagine di Techinsider, John Hanke il CEO di Niantic ha parlato del futuro di Pokémon Go per iOS e Android.

Una delle prossime feature ad essere inserite sono gli scambi, che rappresentano un elemento chiave di tutta la serie di Game Freak e che permettono agli utenti di interagire tra loro. Ma non solo: i PokéStop e le Palestre, che al momento sono implementate in maniera molto semplice, saranno espanse nelle loro funzioni addirittura customizzabili da parte degli utenti.

Sarà anche migliorata la tecnologia AR che al movimenti è ancora acerba e ha ancora molto da dire.

È già possibile scaricare il titolo in lingua italiana nonostante non sia ancora stato pubblicato in Italia creando un account con residenza in Nuova Zelanda.

Per scaricare il gioco utilizzando un account straniero su iOS occorrono i seguenti passaggi:

  • Dal sito dell’ID Apple, raggiungibile sia da pc che da Iphone, creare un secondo account, selezionando come paese di residenza la Nuova Zelanda
  • Confermare l’account inserendo il codice inviato all’indirizzo e-mail selezionato
  • Andare nelle impostazioni dell’Iphone, poi effettuare la disconnessione dal proprio account dall’opzione “iTunes Store e App Store”
  • Dalla stessa opzione, effettuare l’accesso con il nuovo account
  • Entrando nell’App Store, sarà richiesto di completare i propri dati personali inserendo un indirizzo, il paese di residenza e un numero di cellulare, non è obbligatorio inserire un metodo di pagamento, essendo l’applicazione gratuita. Come indirizzo di residenza è possibile selezionare qualsiasi via verificata (che sia un’abitazione, un negozio o un edificio), come numero di cellulare il proprio.
  • A questo punto, è possibile scaricare il titolo dall’App Store.
  • Una volta scaricato, il titolo sarà in lingua italiana.

 

Potrebbero interessarti