Pokémon GO, una ragazza scopre un cadavere mentre utilizzava l’applicazione

chilometri Pokémon Compagno Buddy Pokémon wallpaper ufficiali spawn precisione aggiornamento 0.31.0 divieto Codacons aggiornamento 1.0.3 Canada Pokédex Italia successo versione 1.0.1 Europa Pokémon Go niantic futuro trailer di lancio ufficiale ricreare la stessa esperienza Pokémon GO 9 minuti gameplay beta Treehouse dispositivo PLUS Pokémon GO microtransazioni prezzi cadavere Hanke ban
Continuano a diffondersi storie uniche per Pokémon GO, app che permette catturare i Pokémon nel mondo e si parlerà di un cadavere ritrovato da una ragazza.

Condividi l'articolo

Dopo il suo rilascio, continuano a diffondersi storie uniche per Pokémon GO, app gratuita per Android e iOS che permette di interagire, trovare e catturare i Pokémon nel mondo. In questo caso si parla di un ritrovamento di un cadavere.

Protagonista di questo tragico evento è Shayla Wiggins, ragazza residente in Riverton che accidentalmente ha scoperto un corpo di una persona morta grazie all’utilizzo dell’app. Ecco una parte della dichiarazione che ha rilasciato:

“Stavo provando a prendere un Pokémon vicino ad un corso d’acqua. Camminando su un ponte ho notato qualcosa di insolito. Ho dovuto attendere un secondo prima di notare che si trattava di un cadavere. Colpita dallo shock, ho chiamato il 911. Devo ammettere che è stato abbastanza spaventoso e inizialmente non sapevo cosa fare alla visione del corpo.” 

Purtroppo Pokémon GO può portare ad incappare in esperienze non positive, vista la sua interazione col mondo circostante. Ricordiamo che l’applicazione sarà disponibile ufficialmente in Europa dal prossimo 15 luglio 2016 per dispositivi Android e iOS.

Potrebbero interessarti