Rosic Time! Il Pokémon Cafe apre a Singapore

pokemon cafe libro delle ricette

Condividi l'articolo

Il Pokémon Cafe apre a Singapore con una grande inaugurazione e non c’è da stupirsi se gli onori di casa li fa direttamente Pikachu!

Quanti di noi guardando il piccolo roditore elettrico non hanno desiderato almeno una volta di mangiucchiarselo tutto? Ehm…bhe insomma da ora gli abitanti e i visitatori di Singapore potranno finalmente dar sfogo ai loro insani pensieri grazie a un intero ristorante completamente a tema Pokemon.

Non è di molti giorni fa la news che voleva Nintendo coinvolta in futuro anche nel settore ristorazione, ebbene The Pokemon Company (una sussidiaria della stessa Nintendo) è  molto avanti in questo senso perchè di ristoranti ne ha aperti  già da tempo in Giappone e ora arrivano anche nel resto dell’ Asia.

Nella sottostante galleria potete ammirare alcuni fra i bellissimi piatti (tanto che dispiace mangiarseli) del Pokemon – menù, piatti che spaziano dalle omelette di riso, alle classiche patatine fritte, ai pancake fino ad arrivare ai dessert… il tutto dannatamente cicciottoso!

Ma non è finita qui perchè nel locale sarà possibile acquistare anche merchandise come magliette, borse, cappellini e gli immancabili pupazzi.

L’unica pecca sono i prezzi tutt’altro che popolari (20€ il prezzo medio per una portata)

Ora non ci resta che aspettare che Nintendo apra qualcosa del genere anche in Italia!

Potrebbero interessarti