E3 2016: Nintendo aggiorna il sito ufficiale, The Legend of Zelda è sempre più vicino

The Legend of Zelda E3 2016 artwork E3 2016 The Legend of Zelda: Breath of the Wild amiibo protagonista femminile Monolith

Condividi l'articolo

Manca sempre meno all’E3 2016 e un nuovo aggiornamento del sito ufficiale Nintendo non fa altro che aumentare l’attesa per scoprire The Legend of Zelda.
Come sappiamo ormai da tempo, il nuovo capitolo della dorata saga Nintendo sarà l’unico titolo giocabile first party presente allo stand ufficiale e il countdown per vedere finalmente quello che si candida già da ora a essere uno dei titoli più importanti del 2017 e dell’attuale generazione di console è quasi terminato.

L’intero stand Nintendo verrà trasformato per immergere i fan nel mondo del nuovo sensazionale The Legend of Zelda e per offrire un’esperienza a 360°. Sul sito ufficiale verrà data la possibilità a chi non riuscirà ad essere presente all’E3 di seguire man mano i filmati e tutti gli aspetti del gameplay del titolo, condividendo con il mondo intero il proprio entusiasmo e le proprie impressioni.
L’E3 di Nintendo comincerà alle 9 am di martedì 14 giugno, le 18.00 italiane.
Mancano poco più di tre settimane all’appuntamento con un titolo tenuto sotto strettissimo riserbo ma che non manca di deliziare e far sognare con ogni nuova immagine e informazione.

 

Potrebbero interessarti