Per tutti coloro che si lamentano che i videogiochi moderni sono troppo facili ci sono un sacco di sviluppatori che sono felici di servir loro titoli diabolicamente difficili. Mobot Studios sembra desideroso di contribuire a tutto questo con il suo prossimo titolo, Demongeon, in uscita sull’eShop del Nintendo Wii U. Lo studio ha precedentemente pubblicato Paper Monsters Recut e Blocky Bot.
Il prossimo titolo è descritto come un platform impegnativo, che avrà modalità sbloccabili per soddisfare i giocatori più accaniti. Ecco un estratto del comunicato stampa:
Demongeon è un platform punitivo che spingerà le vostre abilità al massimo. Si gioca come un demone che è stato catturato da un malvagio alchimista. Per evitare di essere torturato e usato, deve sfuggire dal dungeon pieno di trappole. Demongeon combina in modo unico le sfide dei platform in un unico grande livello, in stile gioco d’avventura, con appena un accenno di metroidvania per aumentare l’acquolina in bocca! Per gli hardcore gamer ci sono due modalità sbloccabili, Speedrun e Sopravvivenza. Nella modalità sopravvivenza avrete una sola vita!
L’uscita è prevista per l’estate, ecco un breve video gameplay.
https://youtu.be/1m-aePtlfm4