The Legend of Zelda U/NX: “Ho avuto i brividi a vedere quel che ho visto”

The Legend of Zelda U E3 2016 Nintendo Giulio Vitali meteo dinamico quattro dungeon
Giulio Vitali, insider noto ai più anche con lo pseudonimo SkullKid, sembra abbia visionato nuovo materiale di The Legend of Zelda U/NX, ecco le sue parole.

Condividi l'articolo

Le parole che risuonano come un’ondata di gioia per i cuori dei fan Nintendo sono di Giulio Vitali, insider in ambito videoludico noto anche con lo pseudonimo SkullKid che più e più volte ha scritto sulle nostre pagine rilasciando nuove informazioni e indiscrezioni sul mondo Nintendo tramite la rubrica Speskullations.

Tramite un post su Facebook, infatti, ha rilasciato nuove indiscrezioni e pareri su quella che sarà la nuova esperienza di The Legend of Zelda U/NX, prossimo titolo della serie in uscita a marzo 2017 e che rappresenterà l’unico titolo presente sullo showfloor Nintendo all’E3 2016.

giulio-nintendon

Sfidiamo chiunque a non provare eccitazione e hype alle sue parole, ma non è tutto:

Schermata 2016-05-06 alle 15.13.32

Non ci resta dunque che attendere il prossimo 14 giugno alle ore 18:00 (ora italiana) per seguire finalmente la diretta streaming di presentazione di The Legend of Zelda U/NX, la cui uscita, ricordiamo, è prevista per il prossimo marzo 2017 in esclusiva su Nintendo Wii U e Nintendo NX.

Potrebbero interessarti