Attraverso la pagina Twitter, 505 Games annuncia la data d’uscita di Terraria, sandbox action-platform in arrivo nei negozi per Nintendo Wii U e disponibile in versione retail dal prossimo 24 giugno 2016,
#Terraria comes to Wii U 24th June in Europe! pic.twitter.com/HTznwxzJLP
— 505 Games (@505_Games) April 25, 2016
Terraria è un titolo sandbox che, sulla falsariga di Minecraft, immerge il videogiocatore in un mondo 2D composto interamente da blocchi. Il mondo di gioco è generato randomicamente, creando così situazioni dalle infinite possibilità e sempre differenti. Scavando, costruendo e combattendo durante l’esplorazione del vasto regno di Terraria, si potranno raccogliere le materie prime necessarie per forgiare oggetti, armi e armature, o costruire qualsiasi tipo di struttura: da piccole abitazioni a immense fortezze, con più di 100 tipi diversi di blocchi.
L’attesa versione per Nintendo Wii U di Terraria offre intuitivi controlli touch per garantire ai videogiocatori un’esperienza di gioco immediata e diverse opzioni per il gioco in multiplayer, sia offline in co-op fino a 4 giocatori in split-screen, che online fino a 8 giocatori. Gli utenti inoltre potranno condividere i propri achievement con la community grazie al supporto integrato delle classifiche globali Miiverse.
Continuate a seguirci per ulteriori informazioni in merito.