Terraria: data d’uscita per la versione Nintendo Wii U

Terraria data uscita Nintendo Wii U switch
Attraverso la pagina Twitter, 505 Games annuncia la data d'uscita di Terraria, sandbox action-platform in arrivo nei negozi per Nintendo Wii U.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Attraverso la pagina Twitter505 Games annuncia la data d’uscita di Terraria, sandbox action-platform in arrivo nei negozi per Nintendo Wii U e disponibile in versione retail dal prossimo 24 giugno 2016,

Terraria è un titolo sandbox che, sulla falsariga di Minecraft, immerge il videogiocatore in un mondo 2D composto interamente da blocchi. Il mondo di gioco è generato randomicamente, creando così situazioni dalle infinite possibilità e sempre differenti. Scavando, costruendo e combattendo durante l’esplorazione del vasto regno di Terraria, si potranno raccogliere le materie prime necessarie per forgiare oggetti, armi e armature, o costruire qualsiasi tipo di struttura: da piccole abitazioni a immense fortezze, con più di 100 tipi diversi di blocchi.

L’attesa versione per Nintendo Wii U di Terraria offre intuitivi controlli touch per garantire ai videogiocatori un’esperienza di gioco immediata e diverse opzioni per il gioco in multiplayer, sia offline in co-op fino a 4 giocatori in split-screen, che online fino a 8 giocatori. Gli utenti inoltre potranno condividere i propri achievement con la community grazie al supporto integrato delle classifiche globali Miiverse.
Continuate a seguirci per ulteriori informazioni in merito.

Potrebbero interessarti

No more posts to show