Teslagrad: un possibile sequel in arrivo?

Da un'intervista rilasciata a Faceless Gaming, la sofware house Rain Games ha espresso la possibilità di vedere in futuro un sequel diretto di Teslagrad.

Condividi l'articolo

Da un’intervista rilasciata a Faceless Gaming, Rain Games, software house responsabile dello sviluppo dell’apprezzatissimo Teslagrad, titolo metroidvania uscito nel 2014 su Nintendo Wii U, ha espresso la possibilità di poter vedere in futuro un sequel diretto del sopracitato titolo.

Faceless Gaming: “Avete intenzione di rilasciare un sequel di Teslagrad?”
Rain Games: “Sì e no. Al momento non stiamo facendo un titolo ‘more of the same’ che sia direttamene sequel del primo, anche se il nostro nuovo titolo (ndr. si stanno riferendo a World to the West, titolo attualmente in lavorazione) continua sulla storia e l’impostazione dal primo gioco. Probabilmente continueremo a realizzare giochi ambientati nello stesso universo narrativo, continuano a venirci in mente nuove idee che si adatterebbero perfettamente in quel mondo.”

Se quindi al momento nei piani di Rain Games non risulta un sequel diretto di Teslagrad, è probabile che prima o poi, tra un’idea e l’altra, potrebbe venire l’ispirazione giusta per iniziarne lo sviluppo.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito.

Potrebbero interessarti