News

Miitomo al primo posto tra le app gratis su Google Play americano

Game

A partire da oggi, Miitomo, la prima app di Nintendo, è ufficialmente al primo posto tra le app gratis presenti su Google Play americano

A partire da oggi, Miitomo, la prima app di Nintendo, è ufficialmente al primo posto tra le app gratis presenti su Google Play americano

primo posto tra le app gratis Miitomo Google Play
Aprile 6, 2016

A partire da oggi, Miitomo è ufficialmente al primo posto tra le app gratis presenti su Google Play americano.

La prima app mobile della software house nipponica ha scalato lentamente ma inesorabilmente la classifica americana dalla scorsa settimana, periodo in cui è stata pubblicata, ed infine è giunta a conquistare la vetta, dopo aver superato un altro importante traguardo, il raggiungimento dei tre milioni di download effettuati globalmente dall’utenza Android ed Apple.

Fonte: Google Play,

4 thoughts on “Miitomo al primo posto tra le app gratis su Google Play americano

  1. Essendo una app gratuita ed essendo una app Nintendo, il risultato era inevitabile. Nintendo è quella cosa che vogliono tutti, ma nessuno è disposto a pagarla. Molto meglio ricomprare una ps4.5 quando uscirà dopo nemmeno due anni, con la ps4 ancora in garanzia (e il problema era Wii U, che durerà comunque almeno i canonici 4-5 anni…) per giocare FIFA17 e COD New Mega Super Advanced Warfare… Se mai (e MAI succederà, si mettano il cuore in pace…) dovesse uscire Mario Kart su cellulare, farebbe un miliardo di download al D1. Ma guai, dico guai, a comprare una console Nintendo. Mi raccomando…

      1. La One 2.0 non esiste. Non è nemmeno un rumor, al contrario di ps4.5. Anzi, Spencer in persona negli scorsi giorni pare averla esclusa, con dichiarazioni abbastanza critiche sulla politica di sony. Ad oggi, gli unici che si stanno seriamente chiedendo che cosa ne sarà della loro console, dopo nemmeno due anni, sono quelli della console più venduta… Lesson learned? Non credo, visto che già sony non è certo nuova all’abbandono degli early adopters delle sue console…

        1. Dubito però che MS non risponderà a una PS4.5. Però hai ragione, non ci sono nemmeno dei rumor;
          vedremo più avanti come si evolverà questa ridicola situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *