Miitomo: tre milioni di utenti in tutto il mondo

Miitomo si aggiorna alla versione 1.1.1 su iOS
Dopo 24 ore sugli app store Miitomo ha già raggiunto quota tre milioni di utenti: successo folgorante o meteora destinata a spegnersi?

Condividi l'articolo

È ancora troppo presto per considerare Miitomo un’app di successo: ciò che si può dire però è che la primissima applicazione per smart device di Nintendo e DeNA ha appena sfondato il tetto dei tre milioni di utenti.

Dopo aver raccolto un milione di adesioni in Giappone, a poche ore dal lancio occidentale, in Europa e in America, l’app ha riscosso un buon successo che si prospetta continuare almeno per le prossime ore.

Su Twitter e Facebook si inizia ad essere inondati di irriverenti foto con i Mii: l’inizio di una psicosi collettiva o una meteora che si spegnerà nel giro di pochi giorni?

Potrebbero interessarti