Miitomo è stato sviluppato dal team di Tomodachi Life

Miitomo Tomodachi Life
Il noto sito di videogiochi IGN ha avuto modo di intervistare Bill Trinen su Miitomo, rivelando che il titolo è stato sviluppato dal team di Tomodachi Life.

Condividi l'articolo

Il noto sito di videogiochi IGN UK ha avuto modo di intervistare Bill Trinen di Nintendo of America sul nuovo titolo mobile della società di Kyoto: Miitomo. Trinen ha spiegato che il titolo è stato creato dal team di Tomodachi Life, come potevamo immaginare, e supervisionato da Yoshio Sakamoto, uno degli sviluppatori di Super Metroid per Super Nintendo, come già rivelato precedentemente.

“Trinen ha dichiarato che il progetto è stato guidato da un gruppo del team di Tomodachi Life di Nintendo sotto la supervisione di Yoshio Sakamoto, uno dei numerosi sviluppatori chiave che hanno lavorato all’acclamatissimo Super Metroid per SNES. Il curriculum di Sakamoto è un variegato mix di progetti distinti. Ha lavorato su una versione arcade di Donkey Kong Jr., ha creato sia la serie WarioWare e Rhythm Heaven, ha avviato Tomodochi Life su DS in Giappone e supervisionato i giochi 2D di Metroid.”

Potrebbero interessarti