Smontate definitivamente tutte le teorie del complotto circa i pad fake di NX, quello bianco e quello nero degli scorsi giorni, iniziano ad emergere i primi “making off ” dei falsi. Se il primo dei due era una costruzione digitale basata sui patent trapelati nei mesi scorsi, il secondo, quello che pareva più “reale”, esiste per davvero ed è stato creato con l’ausilio di una stampante 3D.

Il creatore, un finlandese con molto tempo libero, ha svelato di avere a sua disposizione una di queste avveniristiche stampanti e ha poi preso un po’ in giro tutti coloro che ci hanno creduto, utenti di NeoGAF in primis, inquadrando gli alberi fuori dalla finestra della sua azienda.

kankki, l’utente che ha diffuso il fake, si è scusato, e ha ammesso che la sua creazione è stata guidata dalla voglia di vedere replicata in real life l’immagine trapelata nei giorni precedenti.
Si chiude il sipario su questa esilarante vicenda sulla futura console Nintendo. I dubbi rimangono, l’attesa è straziante, l’hype alle stelle!
https://www.youtube.com/watch?v=z_B65J86D_8