Pokémon GO: Nintendo registra il trademark del gioco

Pokémon GO beta Niantic presentazione trademark annullata Nuova Zelanda e Australia

Condividi l'articolo

Non abbiamo notizie di Pokémon GO ormai da qualche mese, ma proprio ieri Nintendo ha deciso di registrare il trademark del gioco, che comprende non solo il nome ma anche il logo, come potete vedere dall’immagine qui in basso.

Pokémon-GO-trademark-NintendOn.jpg

Vi ricordiamo che presto avremo nuove informazioni sul titolo, in quanto Pokémon GO sarà presentato alla GDC 2016, che si terrà il 14 marzo dalle 15:00 alle 15:30, orario di San Francisco, qua in Italia alle sette del mattino, e sarà discusso direttamente dal CEO di Niantic Labs, John Hanke.

Catch ‘Em All: Pokemon GO e Real World Gaming
John Hanke | CEO, Niantic, Inc

Negli ultimi tre anni, Niantic, Inc. sta definendo il genere del Real World Gaming, utilizzando smartphone e tablet per collegare il mondo digitale al mondo fisico. Il nuovo gioco di Niantic, Pokémon GO, alza la sfida del real world gaming design, prendendo un amato franchise e posizionando le sue centinaia di mostri dai colori sgargianti in tutto il mondo, aggiungendo un nuovo dispositivo indossabile Bluetooth creato da Nintendo per il mix. Unitevi al fondatore e CEO di Niantic, John Hanke, mentre discute di come l’azienda ha sviluppato una visione unica per fornire un’esperienza mobile Pokemon che forma aspiranti allenatori nelle attività all’aria aperta.

I partecipanti avranno un primo contatto, uno sguardo in profondità sul modo in cui i giocatori interagiscono e esplorano il mondo l’uno con l’altro attraverso Pokemon GO, l’approccio collaborativo alla progettazione e allo sviluppo per il gioco, la prossima evoluzione della realtà aumentata e l’esperienza di gioco real-world.

Potrebbero interessarti