Etrian Odyssey V in arrivo in Giappone ad agosto su 3DS

Etrian Odyssey V

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Finalmente incomincia ad alzarsi il velo di riserbo che Atlus ha lasciato su Etrian Odyssey V fin dal suo annuncio, avvenuto ormai più di un anno fa. Dopo il rumor di qualche giorno fa, secondo il quale il titolo sarebbe stata un’esclusiva per 3DS, ci pensa Famitsu con una preview sulle sue pagine a fornire agli appassionati qualche informazione in più.

La quinta iterazione della saga debutterà in Giappone il 4 agosto e il magazine dedicherà al titolo ben dieci pagine di immagini, informazioni e interviste sul suo prossimo numero: verrano presentate le quattro diverse razze presenti nel gioco (Aslan, Lunaria, Cerian, e Brani) e le classi disponibili. Lo sviluppo del gioco è oltre il 60% e nella preview viene confermato quello che già si sospettava, ovvero che Etrian Odyssey vedrà la luce su 3DS.

Ancora nessuna conferma per una versione occidentale del titolo ma, considerato anche il buon seguito di cui la saga gode, è auspicabile un annuncio in tal senso, tenendo però in considerazione i tempi di localizzazione piuttosto lunghi, in medi, per titolo di questo genere.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show